A distanza di quattro generazioni, abbiamo ancora il privilegio e l’onore di godere di tanta bellezza, realizzando un sogno che si rinnova.
Abbiamo potuto scoprire e apprezzare sempre più, quanto la terra significhi coraggio, passione, tenacia ma, soprattutto, amore per la vita!
È questo lo spirito con cui io e Sonia, appena sposi, abbiamo scelto di far “ri-vivere” il luogo del cuore della mia famiglia, trasferirci permanentemente, ristrutturare Villa Clelia e curare la proprietà, preservando la natura di ciò che già c’era e valorizzando la bellezza del luogo.
Di recente, abbiamo pensato che le nostre emozioni potessero e dovessero essere condivise anche con gli ospiti che lo avessero desiderato, offrendo la possibilità di soggiornare nelle nostre Residenze.
Condividere bellezza, natura, luoghi ed emozioni di Villa Clelia, offrire relax al corpo, al cuore e alla mente è diventato per noi un piacere: il piacere dell’ospitalità!
L’orto di famiglia cui gli ospiti possono servirsi, l’olio extravergine degli ulivi di cultivar geracese di nostra produzione, il relax della piscina immersa nella natura mediterranea, rendono ancor più speciale il loro soggiorno.
Da questo luogo del cuore, si può andare poi alla scoperta della Calabria, del suo mare incontaminato, dei suoi colori, dei suoi sapori, di una storia secolare ma, anche, di tante inaspettate e piacevoli sorprese.
L’innata ospitalità di questa terra prende nuova forma, ricca di emozioni e di consapevole gratitudine… da condividere.